fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Tra un sabato variabile e una domenica che promette fulmini e saette, il meteo resta incerto e dunque solo all’ultimo si saprà se il rito delle focarine di San Giuseppe questa sera potrà essere celebrato. 

Si rischia, infatti, un nuovo rinvio dopo quello di una settimana fa sempre per maltempo. 

In ogni caso, se il meteo reggerà, questa sera a Bagnarola si svolgerà la tradizionale festa di San Giuseppe, rinviata lunedì scorso a causa della pioggia.

focarina

Il quartiere ha organizzato alle 19.30 una cena assieme all’associazione l’Albero della Vita, presso la Casa al Gelso, dove saranno servite piadina con salsiccia, verdure e zeppole, al costo di 13 euro bevande incluse (prenotazioni al 335 5913002). A seguire dalle 20.45, nel piazzale di fronte alla Casa al Gelso, accanto alla chiesa di Bagnarola, ci sarà la focarina aperta a tutti, organizzata dalla parrocchia, per un momento di condivisione.

E l’incertezza, ovviamente, regna anche sulla focarina di piazza delle Conserve, in programma dalla 18, in uno degli angoli più suggestivi di Cesenatico. Al timone dell’evento i Lupi di Liberio in collaborazione con la Cooperativi Bagnìni. Al grido di “Fuoco alle ghiacciaie”, suoneranno e canteranno I Maine Road & I Motel Cesare. L’intrattenimento si svolge in collaborazione con l’associazione La Magica Notte, Pro Loco del Monte, Cesenatico Camping Village e Croce Rossa Italiana (Comitato di Cesenatico).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply