fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

BAKIA

Turno di riposo per il Bakia, che tornerà in campo il 3 aprile contro il Cervia.

Bagno di Romagna – GRANATA  1-1

Incappa in un pareggio scomodo il Granata di Cantoni, contro un Bagno di Romagna affamato di punti salvezza. Non certo l’obiettivo degli ospiti che vanno in vantaggio grazie al ritorno al gol di Farabegoli ma vengono ripresi sul finale da un rigore di Para. Sei punti di distanza, tre squadre da scavalcare e quattro partite ancora a disposizione: la lotta all’obiettivo play-off non è ancora finita, ma certamente ora si riducono le possibilità.

Asar Accademia – POL. SALA  0-1

Vittoria importante della Pol. Sala, che si impone a domicilio sul campo dell’Asar in un match che sulla carta appariva sfavorevole, vista la settima posizione occupata dai padroni di casa. Decisivo il gol di Quarta, che permette di non mollare (ancora) il treno salvezza che sembrava sfuggito: l’undicesimo posto dista oggi 5 punti, altrimenti saranno spareggi.

VILLAMARINA – Bellaria Igea Marina  1-4

Ormai destinato alla retrocessione sembra il Villamarina, che ne prende 4 dal Bellaria e rimane incagliato a 16 punti. La classifica in realtà racconta di un Superga al penultimo posto (valevole perlomeno i play-out e non la retrocessione aritmetica) che di punti in più ne ha soltanto 2, ma la china intrapresa dai ragazzi di Fattori preoccupa da tempo.

VALVERDE – Vigne  3-0

Vittoria inaspettata per il Valverde, che ne rifila 3 al Vigne e rimane in scia di un ipotetico (e insperato) piazzamento in zona play-off. Il quarto posto occupato dagli avversari conferisce ulteriore importanza al risultato di sabato, che ha visto andare a segno Bonandi, Armenise e Baroni. Le lunghezze che separano la squadra di Teodorani dall’ottavo posto ammontano a sette, ne consegue che per arrivarci ci sarà bisogno di molta, molta fortuna.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply