fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo che le precedenti tornate erano andate deserte, tornano all’asta – con un sostanziale ribasso – i terreni di Zadina. 

Martedì 26 marzo a Cesenatico andranno nuovamente all’incanto parte dei terreni e dei beni immobili del Piano particolareggiato della frazione piu’ a nord della città.

L’asta, lo ricordiamo, scaturisce dal fallimento della società che doveva costruire strutture ricettive, villette e attività commerciali, sulla base di un accordo risalente a sedici anni fa. Inizialmente era previsto che andassero al miglior offerente terreni edificabili per 25mila metri quadrati e alcuni manufatti non ultimati, per oltre 3,3 milioni di euro.

Tra due giorni andrà all’asta il secondo lotto, che è un terreno edificabile di 15.274 metri quadrati, situato tra viale dei Pini, viale Stoccolma e via Mosca, stimato dal perito 1 milione e 870mila euro; tale valore costituiva la base della prima asta, che poi è sceso a 1 milione e 216mila euro, successivamente a 1 milione e 34mila euro, a gennaio 2024 a 880mila euro e questa volta andrà a 750mila euro; sono previsti rilanci minimi di 15mila euro, in caso di gara fra più soggetti interessati ad acquistare il bene. Il curatore è Giovanni Lazzarini, mentre il giudice che segue la procedura è la dottoressa Barbara Vacca.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply