fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Quello appena trascorso è stato un intenso weekend di lavoro per gli uomini e le donne della Polizia Stradale di Forlì, impegnati come sempre a monitorare strade ed autostrade della provincia, al fine di prevenire incidenti e aiutare utenti in difficoltà.

Quasi 50 pattuglie della Polizia Stradale hanno controllato 200 veicoli e 318 persone, di cui 156 sottoposte a controlli con precursore ed etilometro per verificare che non fossero in ebrezza.

Tra gli interventi effettuati, da segnalare, nella giornata di domenica lungo l’autostrada A14, l’episodio di un camionista che trasportava oltre settecento agnelli vivi. La pattuglia della Sottosezione di Forlì, coadiuvati da un veterinario della AUSL di Cesena, hanno potuto appurare l’inefficienza degli abbeveratoi degli animali, che peraltro erano stipati in gabbie troppo basse che impedivano la corretta ventilazione tra un capo e l’altro.

Per il conducente, quindi, sono scattate sanzioni per oltre 3.000 euro, oltre all’obbligo di interrompere il viaggio per condure gli animali in una stalla attrezzata nel perugino.

Complessivamente, nel weekend appena passato le pattuglie della Polizia Stradale di Forlì hanno contestato 76 infrazioni e decurtato 150 punti dalle patenti, tre delle quali sono state ritirate.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply