fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dentro l’uovo di Pasqua… l’ombrello. Secondo il bollettino di Arpe Emilia-Romagna, infatti, il nostro territorio sarà interessato nei prossimi giorni da una perturbazione atlantica che determinerà un graduale peggioramento soprattutto tra le giornate di domenica e lunedi. Prevista, in particolare, un’elevata possibilità di rovesci sparsi sul territorio più intensi e persistenti sulle aree appenniniche. 

Il miglioramento é invece previsto dalla giornata di martedi. Temperature in diminuzione nei valori massimi nella giornata di domenica.

In particolare, su Cesenatico il tempo dovrebbe peggiorare nella domenica di Pasqua con fenomeni intensi e a carattere temporalesco. Anche le temperature diminuiranno visto che, nelle zone alpine, tornerà addirittura la neve.

Anche la Pasquetta vedrà con molta probabilità acquazzoni sparsi, ma questa volta meno diffusi e alternati anche a delle pause soleggiate, specie in pianura e sulla costa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply