Cesenatico si é svegliata con una notizia choc: l’arresto di una maestra di sostegno di una scuola elementare della città accusata di gravi maltrattamenti nei confronti di un bambino di appena 7 anni.
Come riferisce in anteprima l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, il provvedimento nei confronti della docente é stato assunto dalla Procura di Forlì dopo mesi di indagini portate avanti dai carabinieri e scaturite dalle segnalazioni dei genitori del piccolo.
Di seguito il video ripreso dai Carabinieri
A mettere nei guai la maestra 63enne una serie di registrazioni dalle quali emergerebbe un grave quadro accusatorio fatto di violenze ed abusi, atteggiamenti aggressivi, insulti e, soprattutto, strattonamenti e schiaffi.
Dopo la notifica e le pratiche di rito, la maestra è stata accompagnata in caserma ed il giudice ha deciso di concederle gli arresti domiciliari nella casa dove risiede, in un comune del comprensorio di Forlì che è anche la sua città d’origine. Nei prossimi giorni l’autorità giudiziaria convocherà la donna per la prima udienza del processo che la vedrà indagata per diversi episodi di violenza aggravata.