fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Con l’incontro al Museo della Marineria insieme ai cittadini del quartiere Centro-Boschetto si è concluso lunedì scorso l’annuale “tour”della giunta nei quartieri di Cesenatico, un giro di assemblee pubbliche per incontrare i cittadini, presentare i nuovi progetti in partenza ed ascoltare le loro istanze. 

Tutti gli incontri sono stati organizzati con il prezioso supporto dei comitati di zona che, tramite i presidenti e tutti gli eletti, hanno contribuito a rendere ogni incontro animato e partecipato.

Sono stati oltre 300 i cittadini incontrati durante questi otto appuntamenti che sono una consuetudine ripresa dallo scorso anno dopo una pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria.

 
 
 
 
 
 
 
 

I temi toccati sono stati tanti e questi incontri sono stati l’occasione migliore per l’amministrazione che ha avuto modo, tra gli altri, di illustrare la situazione del ponte di viale Roma, del ponte del Gatto, i progetti futuri in tema di edilizia scolastica, manutenzioni del verde e delle strade, nuove aree verdi, nuove aree di parcheggio, il progetto per la riqualificazione del Waterfront, ma anche dei tanti eventi che stanno per arrivare con la primavera compresa la punta di diamante del Tour de France. Moltissime anche le richieste dei cittadini e dei comitati, in un dialogo che – si legge nella nota del Comune – “nel corso degli anni non è mai mancato”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply