fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Alessio Rizzo è il nuovo comandante della Polizia Locale di Cesenatico e ha preso servizio lunedì 1° aprile per il primo giorno di questo suo nuovo incarico a seguito di una procedura selettiva. 

Classe 1991 e originario di Mazara del Vallo, Rizzo in precedenza ha ricoperto per sette anni il ruolo di Vicecomandante della Polizia Locale nel comune di Buccinasco in provincia di Milano. In precedenza Rizzo aveva prestato servizio anche come agente nel comune di Cerro Maggiore in provincia di Milano e come ufficiale nel comune di Mazara del Vallo in provincia di Trapani. 

Alessio Rizzo ha preso il posto di Edoardo Turci che ha terminato il servizio il 31 marzo andando in pensione.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami – sono le sue prime parole – raccolgo l’eredità di Edoardo Turci al quale va il mio augurio per una serena pensione ed il ringraziamento per il ruolo svolto in questi anni. Ho avuto modo di interfacciarmi con il personale trovando all’interno del Comando grandi professionisti caratterizzati da una spiccata proattività. Credo molto nel concetto di team e nel lavorare in sinergia e per questa ragione l’obiettivo che mi pongo è quello di valorizzare le migliori professionalità sia nei servizi interni che nel controllo esterno del territorio. Ci tengo a dire che da parte mia e dell’intero Comando c’è grande disponibilità ad ascoltare le necessità ed evadere le richieste che la cittadinanza vorrà rivolgerci”.

polizia municipale
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply