fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il centro per l’impiego di Cesenatico ha attivato un servizio online per facilitare l’incontro tra le imprese turistiche che ricercano personale durante la stagione estiva e i cittadini interessati a lavorare durante la stagione estiva nel settore turistico-alberghiero. 

Tutte le persone interessate a svolgere un lavoro a termine nel settore turistico della riviera romagnola possono consultare le offerte pubblicate e contattare autonomamente le aziende per un’autocandidatura. 

Le aziende che desiderano pubblicare il proprio annuncio di ricerca di personale nella banca dati ‘domanda/offerta’ dedicata al lavoro stagionale nel settore turistico-alberghiero, possono invece scaricare il modulo e fare richiesta al Centro per l’impiego di propria competenza.

Nelle offerte di lavoro a Cesenatico ci sono numerose offerte per aiuto cuoco per tutta la stagione estiva, aiuto segretario, diverse offerte per animatori, per bagnini con brevetto di salvataggio, bagnini per stabilimenti balneari. Ci sono anche offerte per banconiere di gelateria, barista, cameriere ai piani in hotel, cameriere di sala, commesse alimentari, commessi di negozio, cuochi, grigliere, lavapiatti, segretario o segretaria d’albergo e tuttofare. Si cercano lavoratori a tempo pieno o part-time o solo per il weekend.

lavoratori hotel
 
 
 
 
 
 
 
 

Per cercare lavoro stagionale nel settore turistico alberghiero in Emilia-Romagna si può consultare via internet: https:www.agenzialavoro.emr.it/lavoro-stagionale-1.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply