fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

“Addolorati come comunità”. Dopo il caso della maestra arrestata, il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli é costretto nuovamente ad intervenire per stigmatizzare un altro gravissimo episodio avvenuto sul territorio comunale. 

“La notizia di una responsabile di una struttura per malati psichiatrici di Cesenatico arrestata con le accuse di maltrattamenti ai danni di un paziente – scrive in una nota il primo cittadino – ci addolora profondamente come comunità”. 

matteo gozzoli

“In attesa che l’iter giudiziario parta e si definiscano le responsabilità – prosegue Gozzoli – siamo vicini ai pazienti ospitati dalla struttura a cui esprimiamo la più totale vicinanza. Lo stesso a tutte le loro famiglie”.

 
 
 
 
 
 

“Il caso – conclude il primo cittadino – é emerso a seguito di controlli interni alla struttura in sinergia con il Centro di Salute Mentale dell’Ausl Romagna. Questa testimonia che Cesenatico e tutto il territorio mantengono alta l’attenzione e sono in grado di difendersi di fronte a casa gravi come quelli appena accaduti. Ringrazio i Carabinieri per la celerità con cui sono intervenuti e per l’efficacia”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply