fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Al via due iniziative del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl: si intitolano “Muoviamoci a… Cesenatico” e “Occhio all’Etichetta” e promettono di migliorare lo stile di vita di tutti i cittadini.

“Muoviamoci a … Cesenatico” è in programma mercoledì 10 aprile dalle 15 alle 17. Un appuntamento per muoversi e mantenersi in forma e in salute a Cesenatico, magari anche divertendosi. I partecipante avranno a disposizione i consigli di un tecnico delle attività motorie e il personale sanitario del dipartimento di Sanità pubblica.

buoni spesa

La partenza è dalla sala riunioni dell’ospedale “Ginesio Marconi” Ausi Romagna di via Cesare Abba. Ai partecipanti alla “camminata terapeutica”, verranno anche dati suggerimenti e consigli di allenamento per tenersi in forma. Serve solo dotarsi di calzature e abbigliamento sportivo adatti e portare con sé dell’acqua. 

 
 
 
 
 
 
 
 

Il secondo appuntamento punta invece alle buone pratiche a tavola. E in programma sabato 13 aprile dalle 9:30 “Occhio all’etichetta”. Qui si imparerà a fare la spesa sana e sostenibile, partendo dalla lettura dell’etichetta per fare scelte consapevoli assieme ad una dietista ed al personale del dipartimento di sanità pubblica. Ili tutto presso la sala riunione dell’ospedale Marconi di Cesenatico.

Info e prenotazioni alle due proposte 338/1046283.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply