fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Tossici, ubriachi e stranieri senza documenti. E’ proseguita anche lo scorso fine settimana l’attività repressiva dei carabinieri di Cesenatico che, come tutti i weekend, hanno messo in atto un massiccio dispiegamento di forze per arginare i reati storicamente più diffusi sul nostro territorio.  

In particolare, un giovane 23enne – fermato in via Saffi al volante di un’autovettura – sottoposto e al test dell’etilometro è risultato avere un tasso alcolemico dell’1,23.

Sul versante dei controlli alle persone di nazionalità straniera, è stato denunciato penalmente per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato un uomo di 27 anni originario della Nigeria; controllato da una pattuglia dell’Aliquota radiomobile del Nucleo operativo, è risultato essere un clandestino e pertanto dovrà recarsi all’ufficio immigrazione della questura di Forlì-Cesena per regolarizzare la sua posizione.

 
 
 
 
 
 
 
 

Sono invece sette i giovani segnalati alla Prefettura di Forlì-Cesena come assuntori di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 23enne controllato in piazza Andrea Costa e sorpreso con in tasca due grammi di hashish, un 18enne ed un 17enne controllati ai Giardini al Mare e trovati in possesso di cinque grammi di hashish, un 19enne pizzicato sul lungomare con un grammo di hashish, un 19enne perquisito dai carabinieri della Stazione di Longiano sulla via Emilia e scoperto con un pezzo di fumo, un 27enne controllato dai carabinieri di Savignano e sorpreso con un grammo di hashish e uno spinello già pronto all’uso, oltre a un 21enne trovato con in tasca del fumo. Tutti e sette hanno dichiarato di possedere la droga per esclusivo uso personale.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply