fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La tragica esplosione avvenuta alla centrale idroelettrica di Bargi, sul lago di Suviana, nell’Appennino bolognese, ha suscitato grande commozione anche in Romagna. 

Due tecnici feriti nella tragedia sono stati trasportati all’ospedale Bufalini di Cesena: si tratta di un 42enne, ricoverato al Centro Ustioni in condizioni molto gravi (la prognosi è riservata), e di un 25enne visitato al reparto di Osservazione Breve Intensiva al pronto soccorso. Il ferito più giovane è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Resta invece ricoverato nel reparto Centro Grandi ustioni con una prognosi riservata l’altro lavoratore, del 1982, in condizioni ben più gravi.

 
 
 
 
 
 

Marisa Bagnoli, dirigente del presidio ospedaliero cesenate ha fatto il punto della situazione: “La persona ricoverata in terapia intensiva è in prognosi riservata, ha ustioni sul 20 per cento del corpo e ha problemi all’apparato respiratorio”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply