fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sarà pure una goliardata (perché dei minorenni che scassinano un sexy-shop é materia di pedogogia dell’età evolutiva), ma un furto é un furto e dunque di questo dovranno rispondere i giovani (ragazzi e ragazze) che, mercoledì sera, hanno preso di mira il sexy shop automatico di via Della Repubblica a Cesenatico. Per altro, é la terza volta quest’anno che l’esercizio diventa bersaglio di furti. 

Anche questa volta, però, ai ladruncoli é andata male: ad attenderli fuori dall’eros center c’era infatti una pattuglia dei carabinieri che, dopo aver proceduto all’identificazione dei minorenni, procederà adesso a norma di legge, ovvero con le inevitabili denunce.

 
 
 
 
 
 
 
 

I baby ladri – tutti residenti a Cesenatico – hanno scardinato una porta per entrare e poi, mentre le telecamere riprendevano il tutto. hanno forzato i distributori di prodotti, sottraendo almeno sei articoli di varia natura. A rovinare il loro piano l’intervento dei militari che li hanno sorpresi pochi minuti dopo nelle vie circostanti recuperando la merce rubata e denunciandoli in concorso prima di riconsegnarli ai genitori.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply