fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi pomeriggio (dalle ore 15) – prima all’ospedale Marconi e poi al Cimitero di Cesenatico centro – é in programma l’ultimo saluto a Lando Zoffoli, nome molto noto nel mondo cooperativo morto domenica scorsa, a 80 anni, per un malore fatale.  

Per trent’anni alla guida della Cooperativa stabilimenti balneari, Lando Zoffoli era conosciuto anche in ambito calcistico essendo stato, da giovanissimo, un calciatore dilettante molto stimato (aveva giocato nel Cervia ed indossato la fascia di capitano del Cesenatico). Una passione, quella per il calcio, mantenuta fino all’ultimo visto che, fino a poco tempo fa, era il segretario del Bakia. 

Ex responsabile fiscale della Confesercenti ed ex consigliere di Gesturist, per trent’anni e’ stato il capo ufficio della Cooperativa stabilimenti balneari di Cesenatico, accompagnandone la crescita.

 
 
 
 
 
 
 
 

Lando Zoffoli lascia la moglie Fabriana, i figli Cristiano e Simone, le nuore Erika e Joice, i nipoti Giacomo, Nicolò ed Emberly, oltre ad altri parenti e tante persone che gli volevano bene. Per volontà della famiglia le offerte saranno devolute all’associazione no profit “Qualcosa di grande per i piccoli”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply