fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Paura questa mattina, attorno alle ore 10, per un incidente stradale avvenuto tra via Fratelli Sintoni e via Bologna, in un incrocio più volte teatro di sinistri stradali. Nonostante un evidente segnale di stop collocato all’incrocio, infatti, la tendenza per chi proviene da via Bologna resta quella di non dare la precedenza. Esattamente come é capitato questa mattina ad una giovane donna che si trovava in auto con la figlioletta di pochi mesi. 

La donna, come detto, non ha rispettato lo stop, andando a sbattere contro una vettura che sopraggiungeva da via Sintoni, finendo poi la sua corsa contro il muretto in cemento di una villa.

 
 
 
 
 
 

Nell’impatto si sono aperti gli airbag, ma nessuno ha riportato serie lesioni, anche se sul posto é sopraggiunta un’ambulanza che ha visitato la neonata senza per fortuna riscontrare alcuna lesione.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply