fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il nuovo piano asfalti del comune di Cesenatico sta per entrare nel vivo e in questi giorni sono cominciati i lavori nella zona dello stadio dove si svolge abitualmente il mercato del venerdì. Un punto nevralgico e importante per l’intera città, e le condizioni meteorologiche favorevoli stanno agevolando le operazioni. Dai primi giorni di maggio poi il piano entrerà nel vivo muovendosi tra le varie direttrici del territorio comunale. La ditta esecutrice dei lavori è la Romagnola Strade di Bertinoro con un investimento complessivo da € 500.000,00. 

Il piano asfalti

Il piano asfalti è stato costruito in sinergia con i tecnici di Cesenatico Servizi con una sintesi tra le criticità emerse da sopralluoghi, incontri con i comitati di zona e confronto con la Polizia Locale. Si andrà a intervenire con gli asfalti su una superficie di oltre 18.000mq e sui marciapiedi su una superficie di oltre 1000mq.

 
 
 
 
 
 

«Sono già cominciati i lavori per il nuovo piano asfalti, l’ennesimo investimento importante che mettiamo in campo per cercare di coprire il maggior numero di zone della città possibili. Fin dal primo mandato – spiega il sindaco Gozzoli – abbiamo stanziato risorse importanti e ingenti in questo ambito: è un lavoro di continuità, cercando di individuare di volta in volta le criticità e confrontandoci con i comitati di zona, la polizia locale e i tecnici comunali».

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply