fbpx
 
 
 
 

“Entrare a Cesenatico è un’impresa, l’apertura dei cantieri e la gestione della viabilità provvisoria fanno acqua da tutte le parti, causando enormi disagi a residenti, imprese e turisti. Una simile gestione da parte del Comune è assurda”. Lo dichiara Emilio Zarrelli, capogruppo in consiglio comunale di Fratelli d’Italia.

hera acqua

“A Valverde le opere in corso su via Bramante stanno causando ulteriori complicazioni a una viabilità cittadina già sotto stress – aggiunge l’esponente di FdI -. Disagi che si aggiungono a quelli dettati dal ponte di viale Roma e dall’entrata in città da Ponente, bloccata in via Cecchini. Quindi si può entrare a Cesenatico solamente dalla Statale, passando dall’ingresso in viale Trento o viale Torino a senso alternato”.

 
 
 
 
 
 

“Il risultato – conclude Zarrelli – non può essere che un caos totale: le inefficienze del Comune si scaricano tutte sulle spalle di cittadini turisti e imprese”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply