È tutto nelle mani di Toscano e i suoi uomini: il treno per la stagione perfetta passa dal Manuzzi oggi pomeriggio, ore 17:45. In palio c’è la Supercoppa.
L’avversario sarà la Juve Stabia, vincitrice del girone C e reduce dalla sconfitta esterna contro il Mantova, che aveva a sua volta perso la prima tappa del mini torneo proprio contro il cavalluccio per 1-2.
La classifica ora vede due squadre al comando, i romagnoli e i lombardi, con i campani costretti ad inseguire e obbligati a vincere per sperare di sollevare il trofeo.
In caso di vittoria degli ospiti e conseguente arrivo a pari punti di tutte le squadre, la discriminante sarà la differenza reti, ora a vantaggio del Mantova che ha però già disputato entrambe le partite a sua disposizione. Con un pareggio i bianconeri si laureerebbero campioni, ma l’obiettivo sarà chiaramente quello di vincere la partita e regalare ai tifosi un’ultima gioia prima dell’estate.
Toscano, che sta vivendo ore delicate assieme alla società per quanto concerne il prolungamento del contratto, non dovrebbe avere particolari mancanze sul campo se non lo squalificato Prestia, colonna della difesa bianconera lungo tutto l’arco della stagione. Fra i giocatori molti sanno che potrebbe trattarsi della loro ultima partita al Manuzzi, per cui spazio ai titolarissimi.