fbpx

Attimi di paura, martedì sera, attorno alle 19.30, al “Povero Caffé” di viale delle Nazioni (sponda Villamarina), dove uno straniero dell’Est Europa, sotto i fumi dell’alcol, ha seminato il panico in tutta la zona.

L’uomo, che aveva alzato il gomito bevendo birra nel locale, ad un certo punto é andato su tutte le furie scagliandosi verbalmente contro la proprietaria del bar e poi contro un gruppo di avventori di origine magrebina. 

carabinieri

La tensione é salita alle stelle in pochi istanti e, dalle parole, si é passati subito agli insulti, fino a quando l’uomo ha gettato con forza per terra una bottiglia di vetro mandandola in frantumi. Poi si é scagliato contro una fioriera e, non contento, ha buttato un divanetto in mezzo alla carreggiata di viale delle Nazioni. A quel punto, qualcuno ha provvidenzialmente chiamato i carabinieri ma, quando sono giunti sul posto, l’uomo pare si fosse già dileguato.

Nessuno, a quanto si apprende, si é fatto male, ma se l’episodio fosse avvenuto qualche minuto più tardi, avrebbe avuto tutto un’altra connotazione: davanti al bar, infatti, c’é il parco giochi di “Topolino Park” che, un’ora dopo, si riempie ogni sera di bambini. Per loro non sarebbe stato un bello spettacolo.

Non é la prima volta che, in quel tratto di viale delle Nazioni, si registrano episodi del genere. Già nel recente passato molti residenti si erano lamentati per gli schiamazzi e per le risse (non solo verbali) avvenute in quella zona.    

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply