fbpx

“Il Partito Democratico a Cesenatico è in crescita si conferma la seconda forza politica dietro a Fratelli d’Italia e, rispetto alle elezioni politiche del 2022, ha guadagnato circa 500 voti con una crescita evidente anche rispetto alle tornata elettorale europea del 2019”. Lo scrive, dati alla mano, il Pd locale secondo cui “i risultati espressi dalle urne evidenziano un rapporto solido e in crescita con l’elettorato, nonostante il calo dell’affluenza”. 

lista PD

“Il dato di queste elezioni europee – si legge nella nota del Pd – rappresenta un buon punto di partenza in vista delle prossime tornate elettorali con Stefano Bonaccini che è il candidato più votato a Cesenatico con oltre 1500 preferenze”.

«Eviterei parallelismi tra il voto delle elezioni politiche e quello delle comunali perché la storia, anche quella recente, ci ha insegnato che sono due competizioni completamente diverse – le parole di Valentina Montalti, segretaria comunale – l’attenzione ai temi centrali quali il lavoro, l’ambiente e i servizi fondamentali quali sanità e scuola stanno trovando il giusto interesse negli elettori che in questa tornata hanno apprezzato anche il mix tra candidati esperti e volti nuovi proposto dalla Segretaria Schlein. Ringrazio le elettrici e gli elettori, e tutti i nostri volontari. Continueremo la nostra attività a livello locale a supporto dell’amministrazione comunale e ascoltando le istanze della nostra comunità nella consapevolezza che il Pd sarà il perno del centrosinistra dei prossimi anni non solo a Cesenatico ma in tutto il territorio dove ha raccolto ampi consensi a testimonianza del buon lavoro svolto»

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply