fbpx

Una due giorni di festa in centro storico a Cesenatico, per la regia della Proloco del Monte.

Si parte venerdì 21 giugno con una serata a tutto jazz, in occasione della Festa nazionale della Musica dal titolo “La prima orchestra siamo noi”, promossa da Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).

In piazza delle Conserve (ore 21.30) salirà sul palco Alessandro Gusella Quartet (Monica Montanari voce, Stefano Travaglini contrabbasso, Nicola Suprani sax, Alessandro Gusella pianoforte e Stefano Calvano batteria). L’evento è a ingresso gratuito.

pro loco

Ma non è finita qua. Si continua sabato 22 giugno con la Proloco Wild West e la festa country in largo Cappuccini.

Si parte alle 18.30 con i balli della country western dance Wild Angel. Si prosegue (ore 19.30) con i primi passi della scuola country per continuare a danzare sulle note di Beppe dj fino a mezzanotte.

pro loco

Per l’occasione saranno in esposizione auto originali americane della Crewiser Garage e i più temerari si potranno sfidare alla gara di rodeo su toro meccanico.

Inoltre in via Quadrelli, via Baldini, via Fiorentini e in piazza delle Conserve sarà in mostra il Mercatino dei Creativi e per chi vorrà sfamare qualche languorino sarà attivo lo stand gastronomico con piadina, salsiccia e cipolla, fagioli in umido e birra.

L’evento vanta il patrocinio del Comune di Cesenatico e la collaborazione del Bcc Romagnolo e Gian Sublimazione.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply