
Sarà Brian Bullard, celebre ballerino e coreografo della Rai analogica (memorabili le sue partecipazioni a “Fantastico” con Heather Parisi e, più di recente, a “The Voice” con Antonella Clerici) la guest-star di “Cesenatico Estate in Danza”, il tradizionale stage estivo organizzato a Cesenatico, dall’1 al 5 luglio, dalla Dance Dream in collaborazione con la scuola “Danza e Spettacolo” di Silvia Ferraris.
Grande star di Broadway, Brian Bullard ha avuto una straordinaria carriera artistica soprattutto con la celebre compagnia del coreografo statunitense Bob Fosse (vincitore di otto Tony Awards).

L’ex leggendario ballerino del duo “Brian & Garrison” – oggi 71 anni – sarà affiancato da tre nomi altrettanto quotati del mondo della danza, come Marilisa Angeli, docente di danza contemporanea, classica e pilates, Silvia Ferraris, diplomata insegnante di danza classica e modern jazz alla British Art School di Londra (metodo Sava) e insegnante di tip-tap, e la “padrona di casa” Ilaria Esposito, ex ballerina professionista diplomata all’IDA Academy, insegnante certificata di danza classica e modern jazz e contemporaneo, uno dei talent-scout più infallibili della danza contemporanea nonché direttrice artistica della Dance Dream.
Giunto alla quarta edizione, “Cesenatico estate in danza” propone una vacanza di studio e di mare per chi vive con passione il mondo della danza in tutte le sue espressioni.

Rivolto ad allievi dai 10 anni di età sino ai ragazzi delle scuole superiori, il corso proporrà lezioni di Floor Work, Acrobatica, Modern Jazz, Contemporaneo e Repertorio Musical.
L’iniziativa, come sempre, é aperta a tutti, sia agli allievi già iscritti, ma anche agli esterni e a tutti coloro che vogliono vivere una nuova esperienza nel mondo della danza. Le lezioni si svolgeranno al mattino (ore 9-12) e nel pomeriggio (dalle 17 in poi). Oltre alla danza, lo stage propone alcuni momenti ricreativi come giornate in spiaggia e l’immancabile gita al parco di Mirabilandia (Info 347 91822 44).
