Con l’Italia fuori dai giochi, gli scommettitori di Cesenatico puntano sulla Spagna. In questi giorni, infatti, alla sala giochi “Miss America” sulla Statale Adriatica, sono cresciute in maniera esponenziale le giocate che danno le Furie Rosse vincitrici dell’Europeo in Germania. Una puntata non sorprendente ma che sconfessa le quote dei bookmakers, secondo cui è ancora l’Inghilterra (con 4.50) la principale favorita della rassegna continentale (contro i 4.75 degli iberici). Poca fiducia anche nella Francia che, malgrado la buona quotazione (5.50), a Cesenatico e dintorni non riscuote grande fiducia. Pochissime infatti le giocate sui transalpini, molto meno rispetto alla Germania (4.75) ma anche all’Olanda (7) e al Portogallo (10) che, pur avendo quotazioni più alte, sembrano stimolare maggiormente la curiosità dei giocatori. Da segnalare, infine, le tante giocate sulla Turchia che, malgrado la quotazione a 35, viene considerata una possibile sorpresa di questo Europeo.

 

Intanto, come da tradizione, la nuova sala “Miss America” sulla Statale Adriatica, davanti al Famila, ha preparato per i suoi clienti, in occasione dell’Europeo, una grande accoglienza. 

Tutte le partite dei quarti di finale (a partire da Germania – Spagna di venerdì) – fino alla finalissima del 14 luglio – verranno trasmesse in diretta sul più grande mega-wall della Romagna, un maxi-televisore digitale da cento pollici in altissima definizione con “effetto stadio”.

Inoltre, la famiglia Rossi ha organizzato l’evento “Vivi gli Europei con noi”, ovvero un cocktail di benvenuto gratuito a tutti i clienti della sala. L’iniziativa verrà replicata tutti i giorni per godersi assieme tutte le partite dell’Europeo.

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply