Si intitola “Gatózli” lo spettacolo in dialetto in programma questa sera (ore 21) nella piazzetta delle Conserve. L’evento ha anche una finalità benefica, visto che l’intero incasso (ingresso ad offerta libera) sarà devoluto ai progetti dell’associazione “Qualcosa di grande per i piccoli odv” che da anni si occupa di portare sorrisi e sollievo ai bambini in difficoltà e alle loro famiglie.

La serata è organizzata da tre associazioni: “Te ad chi sit e fiol?”, “Istituto Friedrich Schürr” e “AlmAmedeo” che collaborano al progetto di divulgare il dialetto e la cultura delle tradizione romagnola.

La kermesse sarà coordinata dalla montianese Manuela Gori con poeti, dicitori, barzellettieri, appassionati del dialetto. Sul palco si alterneranno Radames Garoia e Nivalda Raffoni di Forlimpopoli, Umberto Carlini di Rimini, Daniele Casadei di Cesenatico, Daniela Bevilacqua di Ravenna, Francesco Lucchi di Montiano, Julie Cassanelli di Cesena e il cantautore Gianni Broccoli di Longiano.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply