Con l’avvicinamento alla Notte Rosa, in programma dal 20 al 22 giugno, le attività di Cesenatico si stanno muovendo per promuovere l’evento.

Il bagno Adria 89 di Cesenatico Ponente ha ideato un nuovo piatto fresco ed estivo e, proprio in onore della manifestazione, si chiamerà “Riso Pink Night”.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Gli ingredienti principali del piatto sono: riso rosa integrale, mazzancolle saltate al brandy, zucchine alla scapece e mais.

Un’idea nata dalla volontà del titolare Alberto Papperini e della cuoca Deborah Bianchi di promuovere l’evento anche nell’ambito gastronomico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply