Intorno alle 16.30 di questo pomeriggio, all’altezza della spiaggia del circolo velico di Ponente, un anziano, probabilmente a causa di un malore, è deceduto mentre si trovava in acqua. L’uomo è stato soccorso dal personale di salvataggio che ha messo in atto tutte le procedure da manuale per cercare di riportarlo in vita. A nulla è servito il massaggio cardiaco, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Sul posto anche il personale del 118 e la Capitaneria di Porto.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply