Sabato 5 e domenica 6 luglio torna “Cannucceto in Festa”, la manifestazione estiva organizzata dal Comitato di Zona Cannucceto. Due serate ricche di attività per grandi e piccoli: mercatino dell’artigianato, giochi tradizionali, lotteria, una grande area giochi gratuita, baby dance e laboratori creativi.
In programma anche attività cinofile con il centro Extrema Thule e stand gastronomici con la “Piadina da Lorenzo”, “La Tavola dei Pescatori” con un menù di pesce nostrano e, domenica, il gelato della Gelateria Duse.
Musica dal vivo con Sonora Live Band con repertorio anni 80/90 (sabato) e liscio con Patrizia Ceccarelli Band (domenica).
“Quest’anno, non solo abbiamo deciso di allungare la festa per tutto il week-end, ma abbiamo anche raddoppiato l’offerta culinaria, oltre al food truck di “piadina da Lorenzo”, che è con noi dalla prima edizione, avremo lo stand di “La tavola dei Pescatori” di Fabio Lacchini che preparerà un menù con l’ottimo pesce del nostro mare. Due attività del territorio che sono una garanzia in quanto a qualità, quindi invitiamo tutti i buongustai a venirci a trovare.”
“Se ogni anno riusciamo a proporre una bella festa è anche grazie a tutti i volontari che ci danno una mano e agli sponsor che scelgono di sostenerci e ci permettono di portare avanti questo progetto, nato per mantenere lo spirito di comunità di questo territorio piccolo, ma coeso. Quest’anno, segnato dall’incertezza sul futuro della nostra scuola materna, cuore pulsante e luogo di identità per gli abitanti di Cannucceto, ne abbiamo ancora più bisogno”
Campo sportivo di via San Benedetto
Inizio ore 18:00 – Cucina aperta dalle 18:30
Ingresso libero – Il ricavato sarà devoluto in beneficenza
Per info più dettagliate: cercare “Cannucceto in festa” su Facebook.