Una lettera per denunciare “urla, trombette e tamburi”. Questa la polemica che arriva da un residente del quartiere di Madonnina dove “sono circa due mesi che tutti i week end e non solo – si legge nella lettera – al Pala Madonnina organizzano tornei, ma essendo la struttura sprovvista di areazione, le porte rimangono aperte e, per noi residenti significa murarci in casa”.

“Quindi: loro porte spalancate e noi chiusi in casa per evitare di sentire tutto il giorno urla, fischi, trombette….”.

Palamadonnina
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Una segnalazione fatta anche alle forze dell’ordine, ma “la situazione non è cambiata”.

La soluzione? O portare pazienza fino alla fine dei tornei oppure tapparsi in casa o sperare che la situazione possa cambiare. Ai posteri l’ardua sentenza.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply