In arrivo un nuovo progetto regionale dedicato al turismo accessibile. Dopo il risultato positivo della prima iniziativa a carattere sperimentale con il coinvolgimento dei comuni costieri, è pronto a partire: “In Emilia Romagna c’è una vacanza per me 2 – Welcome Everybody”.

Il progetto è sostenuto dal Dipartimento per le Politiche in favore delle persone con disabilità presso la Presidenza del Consiglio dei ministri e promosso dalla Regione Emilia-Romagna insieme a CERPA Onlus e ai 9 Comuni capoluogo di provincia, Cattolica, Riccione e l’Unione della Valle del Savio.

everybody
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

L’iniziativa sarà presentata alla stampa martedì 8 luglio, alle ore 12, a Bologna nella Sala polifunzionale della Regione, dalla sottosegretaria, Manuela Rontini, e dall’assessora al Turismo, Roberta Frisoni. Previsti gli interventi dei testimonial Giulia Ghiretti e Paolo Cevoli. Interverranno il direttore di Apt Servizi, Emanuele Burioni, e i rappresentanti delle Federazioni regionali delle associazioni delle persone con disabilità (FISH e FAND), oltre ai partner del progetto e gli operatori turistici che hanno aderito all’iniziativa.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply