Nella serata del 5 luglio, presso il Bagno Romana 79 a Ponente di Cesenatico, un gruppo di amici ha organizzato il “Cartoon Party anni 80/90”.

Provenienti da diverse località della zona, ad esempio Longiano, Gambettola, Cesenatico, i partecipanti hanno svolto una sfilata in maschera interpretando i loro miti.
Il primo premio è stato un weekend (all inclusive) per una coppia alle Terme di bagno di Romagna, offerto dai titolari del Bagno Romana Petra Poletti, Giada Gualtieri e Gabriele Gualtieri.

Cartoon Party
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Ha vinto il gruppo “Heidi” interpretato dalla famiglia Guidi di Longiano.

Sono stati interpretati inoltre: Asterix e Obelix, Arsenio Lupin, Mila e Shiro, Phantaman, Beep Beep di Willy il Coyote, Pollon, Hillary, Holly e Bengi, Magica Emi, i Flinstones, i Simpson, Topo Gigio, Candy Candy, Braccio di Ferro e Olivia, Dick Dastardly e Mattley, i Puffi, Super Mario e Luigi, He Man.

“Organizziamo queste feste – dice Andrea Rossi, uno dei fautori – con lo spirito di far stare insieme grandi e bambini, perché per noi romagnoli l’importante è divertirsi in compagnia. Siamo cresciuti con il mito dei cartoni animati che ci insegnavano (più o meno) il valore dell’amicizia e del rispetto, di raggiungere i nostri sogni e di non mollare mai, dove il bene alla fine trionfa sempre sul male sperando di avere un mondo migliore”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply