Si entra nel clou dell’estate e raddoppia la collaborazione tra l’NRG Disco di Cesenatico e il territorio.

Da questo weekend e per tutto il mese di agosto, infatti, lo speciale format che coinvolge gli ospiti, ma anche i titolari e i lavoratori delle attività del territorio quali alberghi, stabilimenti balneari, esercizi commerciali, saloni beauty, bar e ristoranti è valido nelle serate del venerdì (Afromusic) e del sabato (Unite Sound).

Ingresso gratuito entro le ore 00.30 in entrambe le serate per chi dimostra, tramite un biglietto da visita, un gadget, un timbro identificativo, di essere cliente oppure operatore economico delle attività della Riviera. L’iniziativa, con il patrocinio del Comune di Cesenatico e in collaborazione con ADAC – Associazione degli Albergatori di Cesenatico e Valverde Eventi, coinvolge anche i comuni limitrofi: Milano Marittima, Cervia, Gatteo e Bellaria Igea Marina.

NRG Disco
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Il weekend in arrivo propone due date da non perdere. Venerdì 25 luglio per la serata “Afromusic” in consolle Yuriy Masi e Kaio Vins, con Fabia al Cantiere Samba e Fadi Nakhle alle percussioni live. Sabato 26 luglio, per la serata dedicata alla musica elettronica “Unite Sound” suoneranno Giovanni Orioli B2B Matteo Bracci from @lafrotonico “festa di musica elettronica indipendente e alternativa, nata dalla voglia di mettere la musica al centro, senza compromessi”.

Le serate Afromusic e Unite Sound dell’NRG iniziano alle 23.00 e si chiudono alle 5.00 del mattino. L’ingresso è riservato ai maggiorenni, con parcheggio gratuito e un ambiente curato in ogni dettaglio. Servizi tavoli sempre attivi.

 

 

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply