Giovedì 14 agosto, dalle 19, il piazzale antistante il Mercato Ittico di Cesenatico si riempirà dei profumi e dei sapori del mare.
In menù, preparati dalle sapienti mani dei pescatori: strozzapreti alle vongole, vongole e cozze, fritto misto e sardoncini alla griglia.
Dalle 20, musica dal vivo con la band I Nazionali.
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
rustida 2025
Per l’occasione, in deroga al fermo pesca, quattro barche di Cesenatico (Marvin II, Nonno Alì, Argentino e Zamo) sono uscite in mare. Infatti i proventi della festa saranno devoluti al Comune di Cesenatico per la realizzazione dell’asilo nido in via Leone.
Un appuntamento che unisce gusto, tradizione e solidarietà, organizzato dalla Cooperativa Casa del Pescatore.
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply