Skip to main content

Attimi di paura questa sera (mercoledì 29 ottobre) a Cesenatico, intorno alle ore 20.05, quando sulle pagine social del Comitato di Quartiere di Sala la presenza di un ladro armato in via Romagna. L’uomo, alto circa 1 metro e 80, era vestito completamente di nero, con cappellino e passamontagna, e si nascondeva all’interno di un fosso lungo la strada.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Secondo la testimonianza, il sospetto sarebbe poi fuggito attraverso i campi in direzione del fiume Pisciatello, dopo essere stato inseguito dal cittadino che lo aveva notato. Durante la fuga, il malvivente avrebbe impugnato una pistola, ma non è ancora chiaro se si trattasse di un’arma vera o di un giocattolo.

I carabinieri sono stati allertati.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply