Skip to main content

L’appuntamento

Terzo e ultimo appuntamento dedicato all’intrattenimento e alla leggerezza.  

Giovedì 27 Novembre presso il Circolo Arci Borella di Cesenatico 222, in collaborazione con Cooperativa Casa del Popolo) alle ore 20.30, è di scena, per il quarto anno consecutivo, “E s’an avi ridù sà…Gatozli” lo spettacolo all’insegna della cultura del nostro dialetto.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Gatozli

(solletico) è una rassegna di cui l’associazione “Te ad chi sit e fiol?” di Cesena in collaborazione con l’Associazione “Istituto Friedrich Schurr” di Ravenna e “l’Associazione almAmedeo di Cesenatico” hanno sentito forte la necessità di organizzare una serata come sempre leggera e piacevole senza venir meno a quello che sono i propositi delle tre associazioni: divulgare il dialetto e la cultura tradizionale romagnola.

Animerà la serata il gruppo assortito di amici over 40 “artisti per passione”:  Gianni Broccoli, Giuliano Biguzzi, Marcello Mercadini, Umberto Carlini, Maurizio Benvenuti e La Lavra ad Furlè.

Ognuno a modo suo, farà sì che questo tempo insieme passi davvero piacevolmente attraverso racconti, zirudelle, chiacchiere un po’ per ridere, un po’ per ricordare, ma anche un po’ per pensare.

Come sempre a coordinare e condurre questa allegra brigata ci sarà Manuela Gori, organizzatrice e coordinatrice degli eventi in nome delle associazioni.

gatozli

La solidarietà

Una serata a scopo benefico dove il divertimento è assicurato e pertanto un’offerta libera, richiesto dalle associazioni, sarà più che gradita.

Il ricavato dell’offerta libera della serata sarà donato all’associazione “Qualcosa di grande per i piccoli o.d.v” per contribuire alle loro attività a favore di bambini e famiglie in difficoltà, come da loro statuto.

Leave a Reply