Skip to main content

Una mattinata carica di emozioni questa mattina (lunedì 1 dicembre) a Bagnarola. I circa 50 bambini delle due sezioni della scuola dell’infanzia Primo Lucchi, guidati dalle loro maestre Barbara, Elisabetta, Scilla, Teresa e Aloa, sono arrivati ai piedi dell’albero di Natale del quartiere.

Hanno incontrato gli elfi e il Babbo Natale dell’associazione L’Albero della Vita.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
albero di natale bagnarola

I bambini hanno appeso palline rosse e azzurre realizzate con semplici materiali e abbellite con i loro disegni. Canti, girotondo, sorrisi e un dolce regalo hanno dato vita a  un momento di condivisione.

“Ora siamo pronti per l’accensione delle luci e la festa insieme al Comitato di Zona e ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, venerdi 5 dicembre (ore 21)”, spiegano dal quartiere.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply