Skip to main content

Un pranzo di Natale solidale a Cesenatico ha portato sorrisi e sapori della tradizione ai 150 ospiti della casa di riposo di via Magrini. A prepararlo è stata l’associazione Tra il Cielo e il Mare, da sempre impegnata in iniziative di volontariato e solidarietà sul territorio.

I volontari Nevio Torresi, Arnaldo Rossi e Maurizio Cialotti hanno regalato ai nonni della struttura un vero e proprio pranzo di Natale donato con il cuore, curato nei minimi dettagli e pensato per celebrare insieme le feste.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
tra il cielo e il mare

Il menù ha unito tradizione e gusto: arancini con gamberi accompagnati da purè di patate, carote e zucche, seguiti dai monfettini in brodo di pesce con sugo di seppia e, come secondo piatto, seppie con piselli, un grande classico della cucina romagnola.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply