Skip to main content

Questa notte, intorno a mezzanotte, un incendio in appartamento a Sant’Angelo di Gatteo ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena, con squadre provenienti dai distaccamenti di Cesenatico e Cesena.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

L’intervento dei Vigili del Fuoco si è svolto in via Signori (nel Comune di Gatteo e non a Cesenatico come inizialmente indicato dai Vigili del Fuoco), dove le fiamme hanno interessato un’abitazione. I pompieri sono intervenuti per lo spegnimento dell’incendio e la messa in sicurezza dei locali, evitando ulteriori danni e rischi per le persone.

Durante le operazioni, una persona ha accusato inalazione di fumo ed è stata soccorsa dal personale dei Vigili del Fuoco, quindi affidata ai sanitari del 118 presenti sul posto. L’intervento notturno si è concluso senza ulteriori criticità.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply