Skip to main content

Miss Mamma e il casting per “Un drammatico imprevisto”

San Mauro Mare. Nell’ultimo fine settimana, organizzato dalla società cinematografica “Imago Film” di Roma e coordinato dalla società sammaurese “Te.Ma Spettacoli” di Paolo Teti, all’Hotel Rosalba di San Mauro Mare, si è tenuto un casting cinematografico per le riprese del prossimo film dal titolo “Un drammatico imprevisto”, con la presenza di Lucia Macale produttrice della società “Imago Film” e del regista Claudio Rossi Massimi.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Tra le mamme al casting anche una miss di Cesenatico

Al casting hanno partecipato una cinquantina di Mamme Miss, vincitrici del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana”, provenienti da tutta Italia, tra loro anche: Adriana Pino, Antonella Burattoni e Claudia Sangiorgi di Ravenna; Barbara Semeraro di Forlì; Valentina Crescimbeni, Franca Pulvirenti, Santa Maria Cabral, Livia Collini ed Ilenia Milandri di Cesena; Alessandra Radice di Cesenatico; Francesca Bartolini ed Iva Sarti di San Mauro Pascoli; Fatima El Atifi di Rimini ed Eliane Festas di Cattolica.
Le Mamme Miss sono state impegnate per due giornate e molte di loro, visto che il casting si è tenuto nel fine settimana, hanno trascorso un weekend a San Mauro Mare con le proprie famiglie.

Non solo casting

Il Sindaco di San Mauro Pascoli, Moris Guidi e la Vice Sindaca Stefania Presti, hanno portato agli organizzatori ed alle partecipanti il saluto della Città di San Mauro Pascoli ed il benvenuto a San Mauro Mare, gli Amministratori hanno invitato i presenti a voler trascorrere le prossime vacanze anche a San Mauro Mare, ricordando comunque, che il mare, ha un suo particolare fascino anche in inverno.

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply