Skip to main content

Oggi (giovedì 12 febbraio) è stata posata la passerella che ospiterà i sottoservizi attualmente collocati sotto il Ponte del Gatto, un passaggio fondamentale in vista della prossima demolizione della struttura. L’intervento rappresenta una fase preliminare indispensabile per garantire la continuità dei servizi e la sicurezza dell’area durante i lavori.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Prima della demolizione del Ponte del Gatto, infatti, è necessario procedere con lo spostamento delle tubazioni di acqua, luce e gas, oltre alle linee di fibra ottica. Questi sottoservizi, oggi installati sotto il ponte, saranno trasferiti sulla nuova passerella appositamente realizzata per accoglierli in modo sicuro ed efficiente.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply