Skip to main content

Il 12 marzo 2026, i carabinieri della Stazione di Cesena, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bologna, a carico di un 44enne, originario del Marocco.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
Carabinieri

Il predetto, rintracciato in serata dai carabinieri in un domicilio di Cesena, deve scontare un residuo di cumulo pene, a seguito di diverse condanne patite per vari reati, tra i quali “furto aggravato”, “lesioni personali aggravate” e “maltrattamenti in famiglia”, commessi proprio a Cesena fino al gennaio del 2024.

L’uomo, che aveva già scontato due precedenti periodi di detenzione, al termine delle attività svolte dai carabinieri delegati è stato condotto presso il carcere di Forlì dove, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sconterà la pena residua di anni 1, mesi 9 e giorni 20 di reclusione.

Leave a Reply