Si è concluso il 9 Maggio il corso di Autoprotezione in ambiente Acquatico rivolto ai Vigili del fuoco Volontari del Comando di Forlì-Cesena. Tra questi anche alcuni volontari del distaccamento di Cesenatico.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
vigili del fuoco

L’attività formativa aveva come finalità la conoscenza di base del rischio acquatico, i rischi connessi all’attività di soccorso tecnico urgente, l’utilizzo di specifici dispositivi di protezione individuale e la capacità di eseguire procedure di base per l’autoprotezione associata ad interventi di soccorso in acqua. A coordinare le attività in ambiente 2 istruttori in servizio presso il Comando. Al termine delle attività hanno superato gli esami teorici e pratici tutti i discenti, in totale 11 i Vigili del fuoco volontari formati dei distaccamenti di Savignano sul Rubicone, Modigliana, Civitella di Romagna e Cesenatico.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply