Era così ubriaco dopo la serata in discoteca che ha iniziato a urlare e colpire tutto ciò che trovava davanti a sé, compresi gli agenti del Posto estivo di Polizia, che a quel punto non hanno potuto fare altro che arrestarlo.
Un weekend finito decisamente male per un parrucchiere di Cesenatico di soli 18 anni, che al culmine della vita notturna si è lasciato andare a un vero e proprio sfogo di violenza fuori dai locali lungo il porto canale.
Il giovane è comparso davanti al giudice Ramona Bizzarri dopo aver trascorso un periodo agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Assistito dall’avvocato Alessia Guccini, (come riportato dal Corriere Romagna) nell’aula dove la Procura era rappresentata dal pm Francesco Buzzi, ha chiesto scusa per quanto accaduto, poco prima che l’arresto venisse convalidato. Il processo per direttissima è stato rinviato a settembre: in quell’occasione, dopo aver ottenuto i termini a difesa, potrebbe essere avanzata la richiesta di messa alla prova con lo svolgimento di lavori socialmente utili.