Una foto pubblicata sulla pagina social “Sei di Cesenatico se…” per denunciare la pericolosità di via Campone Sala.

Così dopo il rifacimento dell’asfalto, è rimasto un gradino pericoloso tra il vecchio piano strada e quello nuovo: “Immaginate una bici o scooter, questo è solo un tratto di 100 metri, ma in certi punti è ancora peggio”, scrivi un cittadino della zona.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
via campone sala

“Via Campone Sala parte da Villalta e arriva fino alla rotonda di via Staggi e dai dati è la terza via più trafficata dopo la Statale Adriatica e via Cesenatico – conclude il cittadino – Chiedo una risoluzione del problema all’amministrazione comunale”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply