I servizi di prevenzione e contrasto dei reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti condotti dai carabinieri di Cesenatico hanno portato nel weekend di Ferragosto importanti risultati.

Nella stessa giornata sono stati effettuati controlli per la ricerca di armi e oggetti atti ad offendere illecitamente portati fuori dall’abitazione. Questi controlli hanno consentito di identificare un cittadino rumeno di 53 anni che portava al seguito un coltello a serramanico e un cittadino longianese di 51 anni che deteneva una mazza di legno. Entrambi sono stati denunciati alla Procura di Forlì per porto di oggetti atti ad offendere.
Nella giornata di Ferragosto i carabinieri di Cesenatico hanno tratto in arresto F.F., 54 anni, di Cesenatico, responsabile del reato di furto aggravato commesso in un’abitazione nell’anno 2011. Per il cittadino si è concluso il procedimento penale relativo al furto, che ha condotto all’emissione di un ordine di carcerazione secondo il quale deve scontare la pena definitiva di 5 mesi e 10 giorni di reclusione. Sulla base del provvedimento l’uomo, sul quale gravano già precedenti per reati in materia di stupefacenti, armi, reati contro la persona e contro il patrimonio, è stato associato al carcere di Forlì.
