fbpx
News

Controlli di Ferragosto per l’Arma

By 17 Agosto 2015 No Comments

I servizi di prevenzione e contrasto dei reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti condotti dai carabinieri di Cesenatico hanno portato nel weekend di Ferragosto importanti risultati.

carabinieriNella giornata di venerdì 14 agosto sono state identificate e segnalate alla Prefettura di Forlì, come assuntori di sostanze stupefacenti, tre persone tra i 21 e i 35 anni, due residenti nel cesenate e uno nella regione Puglia. I giovani sono stati trovati in possesso di dosi di marijuana e hashish.

Nella stessa giornata sono stati effettuati controlli per la ricerca di armi e oggetti atti ad offendere illecitamente portati fuori dall’abitazione. Questi controlli hanno consentito di identificare un cittadino rumeno di 53 anni che portava al seguito un coltello a serramanico e un cittadino longianese di 51 anni che deteneva una mazza di legno. Entrambi sono stati denunciati alla Procura di Forlì per porto di oggetti atti ad offendere.

Nella giornata di Ferragosto i carabinieri di Cesenatico hanno tratto in arresto F.F., 54 anni, di Cesenatico, responsabile del reato di furto aggravato commesso in un’abitazione nell’anno 2011. Per il cittadino si è concluso il procedimento penale relativo al furto, che ha condotto all’emissione di un ordine di carcerazione secondo il quale deve scontare la pena definitiva di 5 mesi e 10 giorni di reclusione. Sulla base del provvedimento l’uomo, sul quale gravano già precedenti per reati in materia di stupefacenti, armi, reati contro la persona e contro il patrimonio, è stato associato al carcere di Forlì.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply