Un gesto da far west urbano (leggi qui). Un camper, secondo le testimonianze, ha bloccato la via ad un’auto sulla statale per un alterco sul codice della strada. Poi il camperista è sceso e ha sferrato pugni al conducente del mezzo impedendogli di uscire dalla vettura. A mettere in fuga la furia ci hanno pensato alcuni testimoni accorsi sul posto che stavano allertando le forze dell’ordine.

Ebbene quando oggi, martedì mattina, la vittima dell’accaduto si è presentata al comando dei carabinieri di Cesenatico per sporgere denuncia i militari dell’Arma avevano già individuato quello che ritengono essere il camperista rissoso.

In tempo record hanno circoscritto le ricerche potendo contare solo su alcune lettere della targa. A finire sotto i riflettori è un 40enne di Rimini già noto per rissa e lesioni, lui l’uomo che per l’arma è entrato in azione. I reati  lui contestati sono percosse e lesioni aggravate.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply