fbpx

Era a bordo della sua auto e stava procedendo in Statale Adriatica in direzione Rimini-Ravenna quando ha incontrato un camperista un po’ troppo rissoso a bordo, secondo le testimonianze, di un camper bianco su base Iveco Ducato anni 2000.

E’ successo intorno alle 14.30 di venerdì 28 giugno quando l’albergatore, che si stava dirigendo al supermercato Arca, ha rallentato all’altezza del negozio. A questo punto il camperista, dalle prime testimonianze un 25enne che potrebbe essere della zona, ha iniziato a suonare il clacson. L’albergatore, che ha proseguito fino alla rotonda per cambiare direzione di marcia, si è visto inseguire dal camperista, che non contento ha tagliato la strada all’albergatore, bloccandolo. A quel punto il 25enne è sceso dal camper e affacciandosi al finestrino dell’auto dell’albergatore gli ha scagliato in pieno volto tre pugni. Un ciclista che stava transitando sulla strada, ha iniziato a urlare e il camperista, quando ha inuito che il testimone stava chiamando il pronto intervento, è risalito sul suo mezzo, dandosi alla fuga.

Sul camper, la targa pare iniziare per “BH 939” era presente un’altra persona di sesso femminile. L’albergatore si è quindi diretto al pronto soccorso dell’ospedale Marconi di Cesenatico dove i medici hanno constatato la rottura di tre denti. Sarà presentata inoltre regolare denuncia al Comando dei carabinieri di Cesenatico.

Chiunque avesse visto qualcosa è pregato di contattare questa redazione alla mail: redazione@livingcesenatico.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply