Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE SX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” loop=”true” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE DX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]

E adesso il rischio sono gli “emigranti della tagliatella”, quelli che – la sera dopo le 18 – soprattutto nei fine settimana, si riverseranno nella vicina Repubblica di San Marino dove il lockdownd non è in vigore.

Qui, oltre la vecchia Dogana, tanti locali aspettano a braccia aperte la prevedibile transumanza degli “italiani” che, per non rinunciare a quel tocco di movida, promettono di riempire ristoranti e street bar del monte Titano.

E così, il rischio è quello di creare nuovi prevedibili assembramenti perché – da Romagna, Marche e Toscana – i nostalgici dello Spitz promettono il “sold out”.

Nell’Antica Repubblica, infatti, non è prevista nessuna chiusura anticipata per le attività, anche se i controlli saranno puntuali. Una decisione presa con i numeri alla mano. I casi di coronavirus a San Marino sono tornanti a crescere ma la pressione sull’ospedale di Stato è minima (due soli pazienti ricoverati col Covid).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

A San Marino parte l'esodo serale dei "nostalgici dello Spritz" A San Marino parte l'esodo serale dei "nostalgici dello Spritz" ()
[nectar_slider location=”express” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″][nectar_slider location=”express2″ overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″][nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply