fbpx

L’Emilia-Romagna ha raggiunto l’80% di vaccinati con ciclo completo, l’85% con almeno una dose. Ne dà notizia, con legittima enfasi, il presidente della Regione, Stefano Bonaccini.

“Ora l’obiettivo è raggiungere nella nostra regione il 90% di vaccinati. Avanti tutta per vincere la pandemia”, ha scritto sui social.

Le persone che hanno completato il ciclo di immunizzazione contro il Covid-19 sono, a ieri sera, 3.216.671, i vaccinati con almeno una dose 3.411.851.

Roberto Buda candidato Sindaco
 
 
 
 

“Un primo importante traguardo raggiunto! Andiamo avanti verso l’immunità di comunità”, ha commentato l’assessore alla Sanità, Raffaele Donini, sollevando però anche le proteste social di chi, proprio in virtù di una campagna vaccinale così estesa, si chiede per quale ragione inasprire le normative di contrasto alla pandemia, a partire ovviamente dall’obbligo del Green Pass.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply